Allievi Elite: pronto riscatto per la Morrone. Contro l'Academy Lamezia è 3-1
Nella 2^ giornata del campionato Allievi Elite riservata alla categoria degli Under 17, la Morrone trova la prima vittoria stagione superando per 3-1 l’Academy Lamezia. I ragazzi di mister Guzzo sono stati bravi e cinici nello sfruttare al meglio le occasioni avute, riscattando così il ko dell’esordio.
E’ Termine a trovare il gol del vantaggio sfruttando al meglio un traversone dalla destra intorno al 20’. La Morrone controlla il gioco e alla mezz’ora D’Ignazio segna anche la seconda rete granata. Sempre da un cross dalla destra, l’11 di casa è bravo di testa a superare il portiere avversario.
Nella ripresa la Morrone rientra in campo un po’ troppo rilassata e gli ospiti ne approfittano per segnare il punto che riapre la gara e dimezza lo svantaggio. Inizia la girandola dei cambi con i granata che riprendono anche la concentrazione. Nel finale Maltese è atterrato in area di rigore e si guadagna un penalty. Dal dischetto Lento, subentrato dalla panchina, spiazza il portiere e chiude la gara sul 3-1 per la Morrone.
Questa la formazione granata.
Morrone: Ruffolo, Bua, Belsito, Conforti, Scarlato, Migliazzo, Termine, Maltese, Natoli, Greco, D’Ignazio. A disposizione: Aiello, Tafashaj, Occhiuto, Giordano G., Marchiotti, Pagliuso, Giordano C., Pucciano, Lento. Allenatore: Guzzo.