Allievi Elite: la PLM Morrone torna a sorridere grazie alla cinquina rifilata al VE Rende

Torna al successo la formazione degli Allievi Elite Under 17 della PLM Morrone. I granata, dopo due settimane negative, reagiscono nel migliore dei modi e, nella 9^ giornata di campionato, passano per 0-5 sul campo del VE Rende. I tre punti permettono ai ragazzi di mister Verduci di salire a quota 19, rimanere in scia della Digiesse PraiaTortora a -3 dal primo posto e di ritrovare quanto meno la seconda piazza, visto il ko della Rossanese proprio in casa dei tirrenici.

La partita contro il Ve Rende si sblocca dopo un minuto, quando è Sasso a portare in vantaggio la PLM Morrone. Le condizioni del terreno di gioco non permettono grossi fraseggi e si gioca per lo più con lanci lunghi. I granata trovano il raddoppio poco prima della fine del primo tempo con De Bartolo e si va a riposo sullo 0-2.

Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei padroni di casa che però non arriva. Ed allora la PLM Morrone può affondare ancora con le reti segnate da Panaro, Maletta e Loizzo che chiudono l’incontro sullo 0-5 finale. Nel prossimo turno gara importantissima per i granata che ospiteranno la capolista Digiesse PraiaTortora per provare a tornare in vetta alla classifica.

La formazione granata
PLM Morrone: Perrelli, Salituro, Bilotta, Panaro, De Napoli, Sasso, De Bartolo, Curti, Rago, Petrungaro, Serpe. A disposizione: Falvo, Carpino, Amendola, Loizzo, Cimino, Maletta, Lagarà, Tomasi. Allenatore: Verduci.