Allievi Elite: la PLM Morrone stoppa la corsa del Kennedy. I granata vincono ancora (1-0)
Terza vittoria consecutiva per gli Allievi Elite Under 17 della PLM Morrone. I granata stoppano la corsa della capolista (ormai ex) Kennedy J.F. Aquile grazie ad una gara interpretata benissimo dall’inizio alla fine. Con questi 3 punti gli uomini di Verduci confermano il 4° posto con 31 punti e si rifanno sotto anche per il podio visto che ora anche le prime tre sembrano essere nel mirino.
Nella gara contro i catanzaresi ha prevalso l’equilibrio. Il Kennedy, che tra l’altro dopo questo ko ha anche perso la testa della classifica a favore della Digiesse PraiaTortora, si è dimostrata squadra di rango, ben messa in campo e molto ordinata. Nel primo tempo un paio di buone chance per la PLM Morrone che però non vengono sfruttate a dovere. Frazione che si chiude a reti bianche. Al quarto d’ora della ripresa l’episodio che decide la contesa. Calcio d’angolo sul quale Mazza di testa porta in vantaggio la PLM Morrone. Il Kennedy alza il baricentro e prova a reagire ma i granata, nonostante l’inferiorità numerica per il rosso a Perfetti negli ultimi 20 minuti (doppio giallo molto dubbio), resistono fino alla fine e portano a casa una bellissima vittoria.
La formazione granata
PLM Morrone: Mollo, Salituro, De Napoli, Petrungari, Mazza, Carpino, Perfetti, Sasso, Viola, Boito, Rago. A disposizione: Falvo, Cimino, Bilotta, Curti, De Bartolo, Maletta, Tomasi. Gallucci, Lucanto. Allenatore: Verduci.