Allievi Elite: la PLM Morrone chiude al 2° posto grazie all'1-0 rifilato alla Rossanese
Nella 22^ ed ultima giornata di campionato, la PLM Morrone vince per 1-0 contro la Rossanese e chiude la regular season al 2° posto con 47 punti. Due in meno della Digiesse PraiaTortora già qualificata alla finale regionale. I granata, grazie al distacco di 11 punti sulla squadra al 5° posto, staccano il pass per la finale playoff, dove attendono la vincente di Kennedy J.F. Aquile e Bocale Calcio Admo che si sfideranno nell’altra semifinale.
Quella di ieri per i ragazzi di mister Verduci è stata una gara difficile e molto tirata. Con la Rossanese che, anche nella gara di ritorno, ha messo in difficoltà i cosentini. Dopo un primo tempo tirato e concluso senza reti, la partita si sblocca grazie all’ingresso di Serpe. Il calciatore granata riesce a cambiare ritmo ai suoi e, a 10 minuti dalla fine, trova l’azione personale che permette alla PLM Morrone di sbloccare e vincere la partita, portando a casa 3 punti di vitale importanza.
La formazione granata
PLM Morrone: Mollo, Loizzo, Bilotta, Petrungaro, De Napoli, Carpino, Perfetti, Curti, Viola, Lucanto, Rago. A disposizione: Falvo, Cimino, Sasso, Maletta, Amendola, Serpe, De Luca, Gallucci, Boito. Allenatore: Verduci.