Allievi Elite: domenica da dimenticare per la Morrone. La Segato vince per 5-0
Domenica assolutamente negativa per gli Allievi Elite Under 17 della Morrone. I ragazzi allenati da mister Verduci infatti, sono stati travolti dalla Segato di Reggio Calabria con un netto 5-0, nella 2^ giornata di campionato giocata a Croce Valanidi.
Da salvare per i granata solo il primo quarto d’ora. Poi, una volta sbloccato il risultato, la Segato ha avuto vita facile. I reggini hanno segnato due volte nella prima frazione. Nella ripresa hanno addirittura dilagato, visto che sono riusciti a superare il portiere della Morrone in altre tre occasioni per il 5-0 finale. Per i cosentini partita da dimenticare, ma c’è tutto il tempo per riscattarsi. Da sottolineare il clima di grande amicizia nel quale si è giocata la partita. Per la Segato i gol sono stati segnati da Cannataro, Romano (doppietta), Luverà e Gambardella.
La formazione granata scesa in campo contro la Segato.
Morrone: Perrelli, Marchiotti, Belsito, Curti, Sasso, Migliazzo, Gaudio, Rende, Filice, Porco, Maltese. A disposizione: Lepore, Cimino, Giordano, Loizzo, Lupiacci, Panaro, Termine, Pagliuso, Pierri. Allenatore: Tenuta (Verduci squalificato).