Allievi Elite: basta un tempo alla Morrone per tornare alla vittoria. Contro l'Academy Acri è 0-4
Basta solo il primo tempo alla formazione degli Allievi Elite Under 17 della Morrone per sbancare Acri e tornare così al successo, nella 4^ giornata di campionato. I ragazzi di mister Verduci, ancora squalificato e sostituito da mister Tenuta in panca, non hanno dato scampo ad una squadra, quella padrone di casa, ancora ferma a 0 punti. La Morrone invece con questa vittoria sale a quota 7, in quarto posizione.
Il mattatore della giornata in casa granata è Pagliuso. L’attaccante infatti apre e chiude la contesa con il primo ed il quarto gol, entrambi di buonissima fattura. In mezzo il secondo gol firmato da Porco su calcio di rigore ed il terzo segnato da Maltese con un gran tiro da fuori area. Nella ripresa mister Verduci dà spazio a chi ha giocato meno e la Morrone non spinge più di tanto sull’acceleratore.
La formazione dei granata
Morrone: Perrelli, Loizzo, De Napoli, Conforti, Sasso, Marchetti, Filice, Rende, Pagliuso, Porco, Maltese. A disposizione: Occhiuto, Migliazzo, Giordato, Curti, Lupinacci, Panaro, Termine, Gaudio, Salituro. Allenatore: Tenuta (Verduci squalificato).