Giovanili: il programma della settimana per le nostre squadre

Una formazione della Juniores Under 19 della Morrone.

Martedì 26 aprile torna finalmente in campo la formazione degli Juniores Under 19 della Morrone. I ragazzi di mister Verduci saranno impegnati negli Ottavi di Finale della fase regionale. I loro avversari saranno i ragazzi del Ve Rende, vincitori dei play-off del girone A. Si inizia alle ore 15,30. Gara unica con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità.

Partita interna anche per gli Allievi Elite Under 17. I granata infatti attendono la visita dell’Academy Lamezia domani, domenica 24 aprile. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 11,00. Il match sarà valido per la 21^ e penultima giornata di campionato. Agli uomini allenati da mister Guzzo, attualmente secondi in classifica a -4 dalla Segato, servono due vittorie per evitare i play-off e continuare a sperare nel primo posto.

Domani, domenica 24 aprile, scenderà in campo anche la formazione dei Giovanissimi Under 15.I ragazzi di mister Pizzino saranno ospiti del Marca per l’ultima giornata della regular season. Calcio d’inizio alle 10,30. La Morrone ha già vinto il proprio girone da due partite ed inizierà nelle prossime settimane la fase regionale del torneo.