Giovanili: il programma della settimana per le nostre squadre

Ancora ferma la formazione Juniores Under 19 della Morrone. I ragazzi di mister Verduci sono in attesa della vincente tra VE Rende e Sport Time che giocheranno martedì prossimo la finale play-off del Girone A. Chi vince sarà la prima avversaria della Morrone nella seconda fase del torneo.

Scontro diretto che vale una stagione per gli Allievi Elite Under 17 di mister Guzzo. I granata saranno di scena a Reggio Calabria, contro la Segato diventata capolista una settimana fa. Il distacco tra le due compagini è di un punto soltanto. 44 a 43 per i reggini. Quando mancano tre giornate alla fine del campionato, quasi sicuramente tutto si deciderà domani, domenica 10 aprile, quando le due regine del girone si troveranno di fronte l’una contro l’altra. Si parte alle ore 11,30.

Impegno in trasferta anche per i Giovanissimi Under 15. I ragazzi di mister Pizzino, giocheranno anche loro domani, domenica 10 aprile, sul campo della Paolana. Ai granata servono 4 punti nelle prossime, ultime, 3 partite, per vincere matematicamente il girone. Calcio d’inizio alle ore 10,30.