Giovanili Morrone: il programma della settimana per le squadre granata
Anche per le formazioni giovanili granata è tempo di tornare in campo dopo la lunga pausa. La Juniores Regionale Under 19 della Morrone, dopo la vittoria dei play-off del proprio girone e degli Ottavi di Finale sul campo dell’Aek Crotone, giocherà contro il VE Rende per i Quarti di Finale della fase regionale. Gara d’andata in trasferta, fissata per martedì, 9 aprile, con calcio d’inizio alle ore 15,00. Ritorno poi che si giocherà tra una settimana in casa della Morrone.
Lunga trasferta reggina invece per gli Allievi Elite Under 17. La Morrone andrà a far visita al Bocale per la 21^ e penultima giornata di campionato. Sarà la gara di cartello visto che i locali sono al 1° posto in classifica con 49 punti (+1 sulla seconda), mentre i granata sono al 4° posto con 40, in piena zona play-off. Si gioca domani mattina, domenica 7 aprile, alle ore 10,30.
In campo domani anche la formazione dei Giovanissimi Regionali Under 15. La Morrone, al 2° posto in classifica ed a meno uno dalla vetta occupata dal Calcio Lamezia, andrà a far visita alla Pro Cosenza per la 21^ e penultima giornata di campionato. Match fissato per le ore 10,30.
Finirà invece oggi il campionato per i Giovanissimi Elite Under 14. La Morrone ospiterà il Marca per la 18^ giornata di campionato. In palio il 6° posto in classifica visto che le due squadre sono divise al momento da un punto (17-16 a favore degli ospiti). Si parte alle ore 15,00.
Il programma della gare
Juniores Under 19: VE Rende-Morrone, martedì 9 aprile, ore 15,00 (Quarti di finale andata fase regionale)
Allievi Elite Under 17: Bocale-Morrone, domenica 7 aprile, ore 10,30
Giovanissimi Under 15: Pro Cosenza-Morrone, domenica 7 aprile, ore 10,30
Giovanissimi Elite Under 14: Morrone-Marca, sabato 6 aprile, ore 15,00