Giovanili: il programma della settimana per le nostre squadre

Dopo una settimana di stop, torna in campo la Juniores Under 19. La Morrone sarà di scena in casa del V.E. Rende per il ritorno dei Quarti di Finale della fase regionale. I granata dovranno difendere il 2-0 maturato nella partita d’andata. Obiettivo semifinali. Ad attendere la qualificata tra VE Rende e Morrone ci sarà la vincente di Digiesse PraiaTortora-Rende, match che all’andata si è concluso con il risultato di 2-0 per i biancorossi rendesi. Si gioca martedì, 4 aprile, alle ore 15,00.

Ultimo turno della regular season invece per gli Allievi Elite Under 17. La Morrone è alla ricerca del pass per i play-off. Ma non sarà facile in casa della capolista Rende. I biancorossi sono già matematicamente primi nel girone, ma, in virtù del distacco punti sulla seconda, con una serie di risultati favorevoli, potrebbero anche laurearsi già campioni regionali, senza la disputa dei play-off. I granata, al contrario, oggi al 3° posto, vogliono continuare il momento positivo e giocarsi la possibilità di difendere il titolo regionale nella lotteria degli spareggi. Partita tutta da vivere. Si gioca domani, domenica 2 aprile, con calcio d’inizio fissato alle ore 11,00.

Passerella finale infine per i Giovanissimi Under 15. La Morrone, dopo aver festeggiato la vittoria del girone nella scorsa settimana (ed in attesa poi della fase regionale), andrà a far visita all’Eugenio Coscarello. Si gioca domani, domenica 2 aprile, alle ore 10,30.